Pochi giorni all’inizio della più importante Manifestazione Fieristica sul Cicloturismo fatta in Italia. Dal 5 al 7 Aprile Sicily Wild sarà presente in uno Stand tutto suo per presentare il proprio Team e le proposte per i ciclo-viaggiatori che sceglieranno la Sicilia come  prossima meta per le proprie vacanze o semplicemente per un weekend adrenalinico ricco di emozioni.

Passa a trovarci al nostro stand e riceverai subito un piccolo omaggio (Fino ad esaurimento scorte)

Paolo Carrai Guida Cicloturistica Sportiva

Paolo Carrasi - Guida e Tour Leader of Sicily Wild

Mi piace emozionare la gente facendo trascorrere loro un'esperienza indimenticabile e unica su un territorio ancora troppo sconosciuto.
Sono un Biker escursionista da 10 anni, Istruttore , Direttore di Gare fuoristrada, Guida Cicloturistica e amante della natura, della buona cucina e della fotografia. Accompagno ospiti che desiderano marcare nel loro cuore un ricordo indelebile di una giornata trascorsa in sella tra mari o monti , immersi nella natura incontaminata e tra le specialità culinarie del nostro territorio.

Ti aspettiamo al nostro Stand dove potrai discutere insieme alle nostre guide del tuo prossimo viaggio intanto che potrai assaggiare alcune delle specialità tipiche Siciliane che porteremo per te direttamente dall’Isola più grande del Mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *